X
<svg class="herion-back-to-top"><g><line x2="227.62" y1="31.28" y2="31.28"></line><polyline points="222.62 25.78 228.12 31.28 222.62 36.78"></polyline><circle cx="224.67" cy="30.94" r="30.5" transform="rotate(180 224.67 30.94) scale(1, -1) translate(0, -61)"></circle></g></svg>

Sound Engineer

Alessandro Fapanni

Sound Engineer – Producer

Dopo aver collaborato con diversi studi, tra cui Fusix di Torino, attualmente collabora con Indiebox Music Hall.
È inoltre personal manager e direttore artistico della band  Welcome! Wonderland ed è attivo in studio per produzioni e insegnamento di teoria/musica d’insieme e chitarra acustica ed elettrica.

Giovanni Bottoglia

Sound Engineer – Producer

Musicista e polistrumentista, chitarrista della band L’Invasione degli Omini Verdi dal 2001, si avvicina al mondo della registrazione per poter riascoltare i lavori delle proprie band e delle personali regitrazioni.
Presto, da semplice curiosità, il mondo del sound engineering si rivela una fortissima passione alla quale decide di dedicare anima e corpo.
In attività ormai da più di 10 anni Giovanni ha inciso e prodotto centinaia di dischi del panorama nazionale, la maggior parte dei quali è stata pubblicata sul mercato italiano. Giovanni ha inoltre registrato, mixato e masterizzato tutte le produzioni di Indiebox Music @ 360° pubblicate dal 2004 a oggi.

Claudio Morselli

Sound Engineer – Producer

Fonico, ingegnere del suono, produttore artistico e musicista.
Claudio Morselli è stato tra gli altri fondatore dello studio “Esagono” di Rubiera dove ha lavorato per i più importanti artisti italiani del panorama rock e non solo, firmando dischi d’oro come “Buon compleanno Elvis” di Ligabue, il più grande successo del cantautore emiliano e “Su e giu dal palco.
”Nel “Palmares” di Claudio Morselli possiamo elencare :
5 Dischi di Platino con “Buon compleanno Elvis” di Ligabue (Registrazione e mixaggi)
1 Disco d’oro con “A che ora è la fine del Mondo” di Ligabue (Registrazione e mixaggi)
1 Disco d’oro  con “Tributo ad Augusto” (Registrazione e mixaggi)
2 Dischi di Platino con “Mi fai stare bene” di Biagio Antonacci (Registrazione e mixaggi)
1 Disco d’oro con “El Topo Grand Hotel” di Timoria
1 Disco d’oro con “Stoeire d’Italia” dei gang (Registrazione e mixaggi)

Powered by MarCalWeb.it