(+39) 030 3531310 - 335 8790212

VIDEOMAKING

Indiebox Music compie un ulteriore passo verso il completamento dei propri 360° di copertura del music business ed apre finalmente al pubblico anche il servizio di videomaking.

Videoclip musicali di alto livello, in pieno standard qualitativo Tv e Vevo, a costi accessibili e suddivisi in diverse fasce di prezzo per poter accontentare ogni richiesta senza dover sacrificare qualità e resa

Di seguito un breve Showreel del nostro videomaker residente Luca Rapuzzi.

 

 

Bio Luca Rapuzzi – Director & Videomaker

Classe 1992, Luca manifesta sin da piccolo una grande passione per musica e video.
A 7 anni inizia ad utilizzare la vecchia telecamera a nastro del padre e prendere confidenza giocando con il mondo dell’audiovisivo.
A 10 anni compra la prima batteria acustica e la prima camera su mini cassette da cui diventa inseparabile mentre a 15 con l’acquisto della sua prima telecamera digitale musica e video iniziano a fondersi l’una con l’altro.

L’approccio diviene più professionale, studiato, tecnico.

A 18 anni viene notato da importanti addetti al settore ed inizia a lavorare in diversi ruoli quali operatore, segretario d’edizione, fonico etc etc, per alcune note trasmissioni delle reti Rai, Mediaset e Sky.
Nel frattempo intraprende il percorso di studi per una laurea in Graphic Design e Multimedia.

Il diciottenne videomaker e musicista avvia assieme ad altri 4 ragazzi il progetto “Till The Last Breath” con il ruolo di batterista/cantante.
La band ottiene grandi risultati ed un’ottima risonanza internazionale permettendo di approcciarsi professionalmente al mondo della musica in molte delle sue sfaccettature una delle quali è sicuramente la costante necessità di materiale promozionale.

Nel 2015 Luca vanta numerose collaborazioni lavorative per la realizzazione di clip video con diversi artisti italiani tra cui dj internazionali (Djs From Mars, Gigi Barocco, Cube Guys, K3ywords…) e band sparse sul territorio italiano (H2O, Lights From The Sky, Drops Like Waves, ReDomino, Stormy…)

Il progetto “Till The Last Breath” giunge al termine e subentra “Welcome! Wonderland, in cui l’aspetto promozionale e comunicativo diventa fondamentale.

L’esigenza di un prodotto che appaghi le aspettative sia in termini qualitativi, sia per l’ottimizzazione dei costi, che per i tempi di consegna porta Luca, mettendo a frutto le conoscienze acquisite negli anni, ad intraprendere l’attività di videomaker nel campo del videoclip con l’obiettivo di offrire un servizio che professionalmente si interfacci alle esigenze di una band.
Attualmente Luca collabora con Indiebox Music Hall per produzione e realizzazione di videoclip musicali ed è membro della band Welcome! Wonderland con il ruolo di cantante.

 

 

Scroll to Top